appuntamentoinblu

Ancora e sempre aprile a Milano, Sorgenti che sanno a Pistoia: appuntamenti in blu

Doppio appuntamento per la settimana settembrina della Biblioteca dei Libri Perduti,  in pieno rientro dopo le vacanze estive.

Il primo è presso la gloriosa Società Umanitaria di Milano, via San Barnaba 48, Milano – Sala Facchinetti, domani 29 settembre alle 16. Milli Martinelli, assieme a Stefania Freddo, Psicopedagogista e ricercatrice presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e a Lucia Valcepina, scrittrice e giornalista, presenta il suo libro Ancora e sempre aprile. L’incontro è stato organizzato e curato dall’associazione Nestore, che svolge opera di sensibilizzazione nei confronti degli individui e degli enti pubblici e privati sull’importanza e l’utilità della preparazione al pensionamento.

Il secondo incontro si terrà venerdì 30 settembre alle 18, presso la libreria Lo spazio di Via dell’Ospizio a Pistoia: ci addentreremo nell’universo delle creature e dei paesaggi acquatici assieme a Francesca Matteoni, curatrice di Sorgenti che sanno. Acque, specchi, incantesimi, e ad Azzurra D’Agostino, una degli autori della raccolta di scritti sul tema. Ad accompagnarle ci sarà Anna Castellari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *